L’Incubatore da Laboratorio Modello 5800, a leggera ventilazione orizzontale è lo strumento ideale per la ricerca medica, l’analisi alimentare, l’analisi delle acque, il controllo qualità, HCCP, la cosmesi, l’industria chimica, farmaceutica, le biotecnologie ed altre applicazioni.
Ideato, progettato e prodotto dalla Galli l’Incubatore da Laboratorio Modello 5800 offre svariate misure, dal termostato più piccolo da 306 Litri al più grande da 2080 Litri. Inoltre, a seconda delle esigenze dei laboratori, l’incubatore Modello 5800 può essere realizzato su richiesta con misure speciali.
L’Incubatore da Laboratorio Modello 5800 Galli è dotato di un sistema a Ventilazione Forzata di tipo Orizzontale che permette un’elevata uniformità termica in tutti i punti della camera.
Il controllo di temperatura Advanced Galli System dell’Incubatore 5800 è in grado di mantenere la temperatura impostata, partendo da +5,0°C arrivando fino a +99,9/+120°C. L’affidabilità e la precisione di questo sistema di controllo sono fondamentali per assicurare la riuscita del processo.
L’Incubatore da Laboratorio Modello 5800 presenta anche una porta interna trasparente che consente una visione ottimale dei prodotti inseriti nel termostato e sensibili alle variazioni di temperatura, garantendo così la temperatura indispensabile per la crescita dei micro organismi.