Incubatori Termostatici

prodotti

L’Incubatore Modello 2800, della serie “High Performance” è lo strumento ideale per il laboratorio biologico, la batteriologia, la sierologia, le colture micro biologiche, i test diagnostici e alimentari, la ricerca medica, l’analisi delle acque, il controllo qualità, HCCP, la cosmesi, l’industria chimica, farmaceutica e le biotecnologie, oltre che per molte altre applicazioni.

Ideato, progettato e prodotto dalla Galli l’Incubatore 2800 High Performance offre diverse misure per rispondere alle diverse necessità dei laboratori, dal piccolo termostato da 27 Litri al più grande termostato da 1020Litri. E viene anche realizzato su richiesta con misure speciali.

L’Incubatore 2800 High Performance Galli viene proposto sia con Circolazione Naturale dell’aria che a Ventilazione Forzata; a seconda dell’utilizzo è quindi possibile scegliere il tipo di riscaldamento desiderato per alloggiarvi la vetreria da laboratorio o i contenitori monouso in plastica utilizzati.

Il controllo di temperatura Advanced Galli System dell’Incubatore 2800 è in grado di tenere sotto stretto controllo la temperatura impostata, partendo da +3,0°C/+5,0°C sopra la temperatura ambiente può essere impostato fino a +99,9°C. Questo garantisce che la vostra piastra petri, provetta, slide, beuta, pallone, fiasca, bottiglia, contenitore, sacca, … e qualsiasi altro oggetto inserito, venga gentilmente termostatato, incubato alla temperatura desiderata.

Altra caratteristica fondamentale dell’Incubatore 2800 Galli è la presenza di una controporta trasparente interna che permette l’osservazione dei campioni interni alla camera senza disturbare la temperatura di lavoro, garantendo così la giusta temperatura indispensabile per la crescita dei micro organismi sul loro terreno di coltura, agar semplici o complessi.

L’Incubatore da Laboratorio Modello GCell, offre una soluzione alle applicazioni del laboratorio biologico: batteriologia, sierologia, colture micro biologiche, test diagnostici e alimentari, ricerca medica, analisi delle acque, controllo qualità, HCCP, cosmesi, industria chimica, farmaceutica e biotecnologie…

Ideato, progettato e prodotto in Italia dall’azienda Fratelli Galli, l’Incubatore da Laboratorio Modello GCell può avere capienze diverse: dal piccolo termostato con un volume da 15 Litri al più grande termostato di 205 Litri, inoltre questi strumenti da laboratorio vengono realizzati anche su specifica richiesta, con misure speciali, per i laboratori di analisi chimiche che necessitano di attrezzatura da laboratorio specifica.

L’Incubatore da Laboratorio Modello GCell è dotato di un sistema di Circolazione Naturale dell’aria, oppure viene proposto con un sistema a Ventilazione Forzata. A seconda del tipo di materiale da laboratorio da inserire è possibile scegliere il tipo di riscaldamento desiderato. La vetreria da laboratorio o i contenitori monouso in plastica possono essere appoggiati sui ripiani o inseriti in appositi contenitori e racks.

Il controllo di temperatura Advanced Galli System dell’Incubatore Modello GCell è in grado di tenere sotto stretto controllo la temperatura impostata, partendo da +5,0°C sopra la temperatura ambiente può essere impostato fino a +80,0°C. Questo garantisce che la vostra piastra petri, provetta, slide, beuta, pallone, fiasca, bottiglia, contenitore, sacca… e qualsiasi altro oggetto inserito, venga gentilmente termostatato, incubato alla temperatura desiderata.

Altra caratteristica fondamentale dell’Incubatore da Laboratorio Modello GCell Galli è la presenza di una controporta trasparente interna che permette l’osservazione dei campioni interni alla camera senza disturbare la temperatura di lavoro, garantendo così la giusta temperatura indispensabile per la crescita dei micro organismi sul loro terreno di coltura, agar semplici o complessi.

Sistema di controllo AdvancedGalliSystem GREEN

• Visualizzazione contemporanea Set Point e Temperatura Interna
• Algoritmo di Controllo Ottimizzato con Azioni PID
• Funzione Autotuning per autosintonizzazione parametri
• Sonda di temperatura al Platino PT100 Classe A
• Relè Statico “Zero Crossing” antidisturbo
• Timer programmabile 99h 59m con 5 modalità di funzionamento
• Controporta interna in vetro per l’osservazione interna

GESTIONE ENERGETICA

Visualizzazione della potenza impiegata e dell’energia consumata

L’incubatore Modello GLadyBug, è un apparecchio universale per il laboratorio biologico, la batteriologia, la sierologia, le colture micro biologiche, i test diagnostici e le prove degli alimenti, la ricerca medica, l’analisi delle acque, il controllo qualità, HCCP, la cosmesi, l’industria chimica, farmaceutica e le biotecnologie.

L’incubatore GLadyBug offre due capacità interne, due volumi, uno da 15L e l’altro da 30L tra i più comuni e apprezzati per impieghi quotidiani. Progettato e Prodotto dalla Galli, questa famiglia di termostati è un altro esempio di Made in Italy.

Nel piccolo Incubatore GLadyBug si possono inserire Piastre Petri, Vetreria da laboratorio come Tubi, Provette, Slides a contatto,… Il piccolo termostato garantirà la giusta temperatura indispensabile per la crescita dei micorganismi sul loro terreno di coltura quale agar semplici o complessi.

AG-SYSTEM SMART

• Controllo a Microprocessore PID Digitale
• Risoluzione -/+ 1°C
• Doppio display che visualizza contemporaneamente la temperatura impostata e quella interna
• Sonda Platino PT100 Classe A
• Relè Statico “Zero Crossing” antidisturbo
• Funzione di Autotuning dei parametri
• Termostato di Sicurezza regolabile, indipendente, Classe 3.1
• Funzione di calibrazione in 2 punti + offset utente
• Temporizzatore 99h 59m integrato

Ideale per prove e test senza compromessi

Sistema di Controllo SMART AdvancedGalliSystem: microprocessore con doppio Display DIGITALE e algoritmo di Controllo Ottimizzato con Azioni PID

Il Micro Incubatore Modello M91, è lo strumento ideale per il laboratorio biologico, batteriologia, sierologia, le colture micro biologiche, i test diagnostici e alimentari, la ricerca medica, l’analisi delle acque, il controllo qualità, HCCP, la cosmesi, l’industria chimica, farmaceutica e le biotecnologie.

Il Micro Incubatore M91 è uno strumento apprezzato e impiegato quotidianamente con successo. Progettato dalla Galli nel 1991, questo piccolo termostato vanta diverse imitazioni, ma grazie al continuo aggiornamento l‘Originale Micro Incubatore M91 non teme rivali.

Nel Micro Incubatore M91 può trovare alloggio vetreria da laboratorio come Piastre Petri, Tubi, Provette, Slides a contatto,… Il piccolo termostato garantirà il luogo ideale di incubazione, la giusta temperatura indispensabile per la crescita dei mico organismi sul loro terreno di coltura, agar semplici o complessi.

Info

Domande?
Contattaci subito ti risponderemo al più presto

Compila il modulo qui presente, inserendo i tuoi dati e la descrizione della tua richiesta.

Risparmierai tempo alla successiva richiesta di informazioni!