Stufe per Solventi

prodotti

Le Stufe 21SL per Essicazioni in Sicurezza di Solventi Originali Galli sono ideali per test su provini verniciati, colle, adesivi, solventi organici e prove in sicurezza. Trovano impiego in diversi settori tra cui l’industria chimica, delle vernici e la ricerca.

Le Stufe per Essiccazione in Sicurezza di Solventi mod. 21SL sono indispensabili per tutte quelle applicazione in cui è necessario uno strumento preciso, affidabile e performante.

Le Stufe mod. 21SL, conformi alle norme IEC, DIN, VDE ed EN 1539, sono ideali per test su provini verniciati, colle, adesivi, solventi organici e prove in sicurezza e trovano impiego in diversi settori, tra cui l’industria chimica, delle vernici e la ricerca.

Campo di Temperatura da +40°C a +80°C/+200°C

Info

Domande?
Contattaci subito ti risponderemo al più presto

Compila il modulo qui presente, inserendo i tuoi dati e la descrizione della tua richiesta.

Risparmierai tempo alla successiva richiesta di informazioni!